Huggies tweetpee: l’app che ti avvisa quando cambiare il pannolino (sondaggio)

Con la app Huggies TweetPee potrete ricevere in tempo reale informazioni sullo stato del pannolino indossato dai vostri bambini

Huggies tweetpee: l' app che ti avvisa quando cambiare il pannolino

Arriva Huggies TweetPee, la app che aiutera’ i genitori a cambiare il pannolino ai neonati. L’applicazione in questione e’ stata creata dalla nota marca di pannolini Huggies, come suggerisce il nome, in collaborazione con l’agenzia Ogilvy Brazil. I genitori potranno scaricarla sul proprio smartphone cosi’ da ricevere consigli utili sullo stato del pannolino indossato dai bambini. In che modo? Il dispositivo in questione e’ collegato al pannolino del bambino e tiene sott’occhio il grado di umidità all’interno di esso, provvedendo ad inviare un tweet all’account di Twitter dei genitori nel caso in cui fosse necessario cambiarlo.

Non finisce qui, perche’ con la app Huggies TweetPee potrete tenere sotto controllo la scorta di pannolini, in quanto tiene il conto di quelli utilizzati. Il dispositivo e’ un sensore a forma di uccellino celeste ed e’ dotato di un modulo Bluetooth con la funzione di inviare tweet ai genitori dei bambini per avvertirli.

Una appHuggies tweetpee: l' app che ti avvisa quando cambiare il pannolino

La app in questione e’ ancora in fase di definizione, e il suo arrivo sul mercato e’ ancora lontano. Sicuramente non a tutti piacera’ l’idea che sia necessaria un’app per prendersi cura dei propri bambini. Sicuramente potrebbe essere un valido aiuto per tutti coloro che sono alle prime armi.

Ormai ci sono app di tutti i tipi per ogni esigenza, e i metodi tradizionali sembrano non andare piu’ di moda. Alcune applicazioni possono pero’ rivelarsi davvero molto utili anche per la salute, come iVista, che ha lo scopo di prendersi cura della salute dei nostri occhi.

Cosa ne pensate della app Huggies TweetPee? Vi piacerebbe disporre di essa per sapere quando cambiare il pannolino ai vostri figli? Pensate di averne bisogno? Diteci la vostra.

Cosa ne pensi di questa applicazione?

View Results

Loading ... Loading ...

Fonte

2 thoughts on “Huggies tweetpee: l’app che ti avvisa quando cambiare il pannolino (sondaggio)

  1. Thank you for every other informative blog. The place else may just I get that type of info written in such a perfect means? I’ve a project that I’m just now working on, and I have been at the glance out for such information. eeaaefgeedak

  2. Magnificent website. Lots of useful information here. Im sending it to some friends ans also sharing in delicious. And obviously, thanks for your sweat! ekfbkffefgkeeddb

Comments are closed.